Outdoor living

Pertinenza esterna di una abitazione privata.
Lo spazio preesistente è stato completamente riconfigurato e trasformato da mero accessorio a nuovo ingresso all’abitazione e luogo di relax e relazione. I percorsi e gli ambiti sono individuati da salti di quota e passaggi di materiale che definiscono gli spazi wellness, living e pranzo, stabilendo una relazione continua fra le parti e con l’interno dell’appartamento. L’illuminazione, durante le ore notturne, enfatizza gli elementi costitutivi del progetto e le tessiture dei legni e delle pietre.

The existing space has been completely transformed from a mere accessory to a new house entrance, a place of relaxation and relationship. The paths and areas are identified from various heights, and material shifts that define spaces for wellness, living and dining, establishing a continuous relationship between the parts and with the interior. The lighting at night emphasizes the elements of the project and the textures of wood and stone.

Comments

  • Ciao, questo è un commento.
    Per cancellare un commento effettua la login e visualizza i commenti agli articoli. Lì troverai le opzioni per modificarli o cancellarli.

Leave a Comment