• andrea tartuferi

    Terminata la maturità si forma nel campo del design affiancando il padre Umberto, stilista di calzature e pelletterie. Si trasferisce qualche anno dopo a Venezia, dove si laurea in architettura presso lo IUAV con una tesi sulla riqualificazione e recupero dell'area ex F.I.M. di Porto Sant'Elpidio. Rientrato nelle Marche avvia l'attività professionale individualmente per fonderla poco dopo nel progetto coolstoodio di cui è cofondatore. Attualmente è vicepresidente dell'Ordine degli Architetti della provincia di Fermo dopo esserne stato Presidente dal 2008 al 2012.
     
    andreaemailcoolstoodio.it

    facebooktwitter pinterest instagram linkedin youtube googleplus wp
       
  • federico marcaccio

    Architetto, si laurea presso la Facoltà di Architettura di Ascoli Piceno con la tesi "Forma della materia e costruzione del paesaggio: l’impiego di semilavorati e materie di scarto nella progettazione di nuove strutture urbane nella valle del Tronto” con i professori Giovanni Guazzo e Cherubino Gambardella; è poi nella stessa facoltà cultore della materia nel corso di Progettazione Architettonica. Inizia l'attività professionale collaborando con importanti studi di progettazione con cui partecipa a diversi progetti pubblici di rilevanza nazionale. Partecipa a numerosi concorsi di progettazione, vincendone alcuni. Nel 2006 fonda coolstoodio. Ha fatto parte di commissioni edilizie comunali e attualmente è membro della commissione parcelle dell'Ordine degli Architetti della provincia di Fermo.
     
    federicoemailcoolstoodio.it

    facebook googleplus
         
  • gianmarco governatori

    Formatosi allo studio tecnico del padre Giulio, intraprende il percorso universitario alla facoltà di Ingegneria edile di Ancona. L'incontro con l'insegnamento dell'architetto Luigi Ramazzotti e l'ingegnere Mario De Grassi lo indirizza presto verso un approfondimento delle tematiche proprie dell'architettura. Esperto di arredo di interni, si occupa di materiali e tecnologie innovative legate all'illuminotecnica, al lifestyle e al risparmio energetico.
     
    gianmarcoemailcoolstoodio.it

    facebook pinterest linkedin googleplus

  • alessandro pierleoni

    Architetto, si laurea presso la facoltà di Architettura di Ascoli Piceno con una tesi progettuale sulla nuova piazza Garibaldi di Porto Sant'Elpidio, relatore il prof. Cristiano Toraldo di Francia. Dopo aver lavorato alcuni anni in collaborazione con studi di architettura ed ingegneria fonda con gli attuali soci coolstoodio. Appassionato di fotografia e scifi, si occupa di grafica, modellazione e rendering.
     
    alessandroemailcoolstoodio.it

    facebooktwitter pinterest instagram linkedin googleplus